Get Up! Student Music Contest

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

 

Ci sono spazi nelle nostre città dove poter esprimere la nostra creatività? C’è mai la possibilità per i giovani di far conoscere la propria arte, la propria musica? Troppo spesso la risposta a queste domande è no: no, perché non si riconosce l’importanza di queste forme di cultura; no, perchè non si vuole valorizzare e dare una forma a quel desiderio di farsi sentire che accomuna tanti studenti.

Viviamo quindi in città nelle quali anche potersi esprimere diventa una sfida, alla quale vogliamo rispondere, rendendoci protagonisti in prima persona nella costruzione di questi spazi.

La partecipazione passa anche da qui, volere una città che sia “a misura di studente” vuol dire anche questo.

Per questo l’Unione degli Studenti Bari organizza il contest musicale per band studentesche “Get Up”, a Zona Franka, uno dei pochi spazi d’aggregazione e partecipazione per le studentesse e gli studenti baresi, espressione del mutualismo in tutte le sue forme.

Vogliamo dare voce a tutte quelle band che non trovano il modo per farlo, riprenderci la città partendo dall’arte e dalla cultura, uscendo dall’ordinarietà e rimettendo al centro la nostra necessità di esprimerci!  

 

 

Il Get Up! Music Contest è un concorso creato per band studentesche emergenti che troppo spesso non hanno spazi per poter farsi sentire o per poter produrre della musica.


Entro il 7/4/13 manda la richiesta per accedere al concorso e potrai vincere la registrazione di un singolo presso la OWT Studio che ti permetterà di provare per tutto il tempo necessario alla registrazione del pezzo!

Scarica il regolamento e partecipa al concorso: Get Up!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×